Ballare a Gallipoli: Le discoteche e i lidi più rinomati

Ballare a Gallipoli: Le discoteche e i lidi più rinomati

Staff Corte del Salento Staff Corte del Salento 27 Luglio 2016 Salento & Dintorni

A Gallipoli, anzitutto, è possibile divertirsi in tanti modi differenti durante le ore notturne e in estate sono previsti degli interessanti eventi musicali praticamente tutte le sere.

Gallipoli e le sue più importanti discoteche

Tra le discoteche più importanti è possibile ricordare il Praja, locale situato a Baia Verde aperto 7 giorni su 7 il quale ospita ogni settimana dei dj molto rinomati; il Rio Bo, da decenni “colonna” del divertimento notturno gallipolino, il quale ha previsto una programmazione di eventi molto ricca per l’estate 2016, con più di un’apertura settimanale a luglio e con eventi tutte le sere ad agosto.

Come non ricordare inoltre Le Cave, una grande discoteca che ospita tanti eventi di richiamo nei mesi estivi.

Per concludere, citiamo il Parco Gondar, una vera area concerti all’aperto in cui vengono proposti tantissimi diversi generi musicali, dalla house al reggae.

I più rinomati lidi di Gallipoli

A Gallipoli musica, balli e divertimento sono all’ordine del giorno anche sulla spiaggia: tra i lidi più rinomati è possibile ricordare l’ormai celebre Samsara Beach, che in estate propone tutti i giorni degli animati beach party, lo Zen, struttura molto elegante in cui si organizzano dei party altrettanto divertenti nel tardo pomeriggio, e ancora il lido Zeus, situato proprio tra il Samsara Beach e lo Zen.

Ovviamente a Gallipoli vi sono anche tanti lidi ideali per chi preferisce la tranquillità, dal mattino al tramonto: da questo punto di vista, ad esempio, è possibile ricordare Lido Baia Verde, uno degli stabilimenti balneari più noti di Gallipoli.

Anche chi trascorre appena una serata estiva a Gallipoli, dunque, non corre assolutamente il rischio di annoiarsi in questa splendida città salentina: Gallipoli e divertimento sono un autentico binomio durante la bella stagione.

Tags