L’evento imperdibile dell’estate salentina: la Notte della Taranta 2018
Notte della Taranta 2018: non solo pizzica
La Notte della Taranta è arrivata alla sua ventunesima edizione, e anche quest’anno l’attesa è tantissima, soprattutto per quel che riguarda l’ospite internazionale: stiamo parlando infatti dell’artista internazionale LP che salirà sul palco di Melpignano il 25 agosto.
Ovviamente saranno dedicati ampi spazi alla taranta, celebre musica popolare salentina, ma non solo: durante il “concertone” si ascolteranno anche altre sonorità, dal jazz al rap.
E’ confermata la presenza alla Notte della Taranta 2018 di artisti quali Clementino, rapper molto amato dai giovani, della band salentina Après la Classe, del cantante e sassofonista napoletano James Senese, della musicista cubana Yilian Cañizares, del trombettista salentino Frank Nemola, solo per citarne alcuni.
L’appuntamento è per sabato 25 agosto a Melpignano
L’appuntamento è dunque fissato per sabato 25 agosto nel già menzionato comune della Grecìa Salentina, il quale come consuetudine saprà sicuramente accogliere i tantissimi partecipanti con coreografie, danze, decorazioni urbane e deliziose degustazioni gastronomiche.
É utile ricordare che la partecipazione al concerto non costa assolutamente nulla; per chi lo desiderasse sono disponibili dei biglietti che consentono di accedere al backstage.